martedì 25 settembre 2007

errata corrige: è questo il famoso video di hartman



scusate ma hartman mi ha fatto notare che è questo il video che ha stravinto nella gara dei video più belli che girano su internet sul tennis... e non quell'altro che benchè cmq fosse una sua opera non ha riscosso le medesime onoreficenze... vabbè a me piacciono entrambi, si nota lo stile hartman, forse questo ha una qualità video migliore che ti permette di apprezzarne meglio il contenuto sportivo...

zazen apprezzerà anche stavolta?

arrès es, bucurot

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Son robe da ragazzi!!!

rafcos ha detto...

cmq che cacchio ce ne frega a noi del tennis??? metti qualche video di figa... ajo!

Jani ha detto...

per la figa aspetto di produrre del materiale personlamente... evito di postare la foto di una ragazza che per colpa dei fumi dell'alcool mi stava per caricare ma fortunatamente gli eventi mi hanno portato lontano dal suo giaciglio... e per evitare errori ne ho cancellato le prove... era una figa da paura!!!! brrrrrrrr

Daniele Addis ha detto...

Comunque ho apprezzato anche questo video caro il mio fischietto malefico.
Dissento sul fatto che dobbiamo aspettare che tu produca personalmente del materiale sulla figa... non abbiamo tutto questo tempo, caz!
Heil Zazen!