venerdì 21 settembre 2007

tributo a hartman alias giovanni m.



come promesso posto questo video di hartman che nientepopodimeno è arrivato primo in una speciale classifica dei video sul tennis più belli che circolano attualmente su internet........ cioè avete capito bene???? questo è il video di tennis votato migliore al mondo meno di due settimane fa!!!!!!!!! sti cazzi!!!!!!! vi chiederete cosa ha vinto per questa preziosa opera mediatica??? sti cazzi!!!!
almeno zazen apprezzerà.........


..........stasera siamo in campagna da patru, prevedo follie, proverò a scattare un paio di foto fino a quando mi reggo in piedi ma nn vi prometto nulla........

arres es, bucurot!!!

9 commenti:

Daniele Addis ha detto...

Grandissimo bastardo, senza volerlo ti sei vendicato del mio post con il video di Elio. Io era giá un po' di tempo che pensavo a postare un video dedicato al grande Roger, non proprio questo (bellissimo, complimenti ad hartman), ma quasi. Lo faró comunque, ma mi rode alquanto che tu, essere inferiore pusillanime, mi abbia anticipato su questo argomento. L'ultima azione di Re Roger é poi quella che mi esalta di piú, un contro smash al volo da fondo campo, caz.
Heil Zazen!

tioElalla ha detto...

Con colpevole ritardo, come al solito, ho modificato il collegamento verso il tuo blog!!
Comunque per commentare il video di prima in tema di rovesciate, la rovesciata che facesti gol a marcello Serio me la ricordo eccome..fu anche probabilmente una delle poche volte in cui giocai a calcetto! Entrai al posto di Gianluca Burruni, che ne giro di 5minuti decise di autoeliminarsi..mi emarginaste là sulla fascia sinistra.. cazzo non mi piace i passati remoti che ho uscato nel scrivere questo messaggio ma non mi va di cambiarli!
@Zazen Il tuo blog con la discesa in campo di Fischietto è destinato a diventare blog di serie B!!
tio

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)