giovedì 20 settembre 2007

golden boy



Un giocatore promettente si affaccia nel mondo calcistico algherese, solo un po' di inesperienza e di emozione davanti alle telecamere, ma poi è tecnica e acrobazia pura!
che giocatore!


P.s.:ah, se qualcuno avesse filmato la mia rovesciata alla Mercede qualche anno fa, ora sarei famoserrimo... ma almeno qualcuno di voi potrà dire "io c'ero!"

arres es, bucurot!

3 commenti:

Daniele Addis ha detto...

Io c'ero ed ho sempre sostenuto che quella rovesciata fosse stata sopravvalutata. La palla arrivava a due all'ora ed hai fatto gol perché l'hai presa, senza volerlo, mezza di sghimbescio. Poi bravo, per caritá, ma non esaltarti troppo.
Heil Zazen!

Jani ha detto...

caz sghimbescio erano anni che non lo sentivo... sto morendo dal ridere... sono reso così gioviale dal tuo detto popolare che non mi sento di commentare le tue fandonie... bucurot

Anonimo ha detto...

Scopro questo blog grazie al blog di rafcos... ovviamente non lo linkerò sul mio perchè tu hai messo un falso nick, fischietto malefico. E comunque quel famoso giorno della rovesciata io c'ero e polso testimoniare, senza alcun timore, che non c'è stata nessuna rovesciata!