martedì 18 settembre 2007

Habemus blog

Cari bloggers dei miei stivali annuncio la mia discesa in campo... siate timorosi perchè jani fischietto bastardo irrompe nelle vostre vite telematiche quotidiane oscurando le vostre frequenze... prometto di mantenere la media post per mese dell'amico furiasarda o addirittura, quando possibile, batterlo di una e/o due lunghezze... non chiedetemi di più perchè non voglio raggiungere troppo in fretta le visite del maratoneta.

Faccio il grande passo verso l'illuminazione internettiana perchè ho finalmente trovato una macchina digitale fotografica a mia dimensione: unica caratteristica di riguardo è che ha 5 mega, tutte le restanti fanno cagare, ma è bene ricordare che costa 30 euri!!! ergo la posso portare in giro con me senza il timore di avere un oggetto costoso che tanto o romperei o perderei.... e difatti mi sa che ho detto una cazzata riguardo ai post... non so se arriverò a una settimana con questa macchinetta e senza sarà difficile fare post.......

arres es, bucurot!!!

1 commento:

Daniele Addis ha detto...

Evvai, il primo commento è il mio! Un altro essere inferiore terrone che si aggiunge alla grande famiglia dei bloggeristi. Mi dispiace di aver postato il video di Elio, sono veramente affranto, ma sono cose che capitano.
Sbrigati a mettere il link al mio blog e non rompere il cazzo che non ho tempo da perdere, capito?
Heil Zazen!