martedì 11 dicembre 2007

Benigni ti voglio bene!



la scorsa settimana ho visto benigni su raiuno e finalmente ho capito il V canto dell'Inferno di Dante, se la Divina Commedia al liceo ce l'avessero spiegata così l'avrei studiata, e di gusto, pure io e non avrei fatto scena muta all'esame!!!

Tant'è che mi è venuto in mente Benigni e questa scena tratta da "Berlinguer ti voglio bene", visto da me per la prima volta a casa di daniele naturalmente in VHS a notte fonda probabilmente durante le festività natalizie... quel giorno mi pare dormii sul divano dove daniele mi lasciò solo, o era un'altra volta? mah!

7 commenti:

rafcos ha detto...

ma si jani non ti ricordi? fu la prima volta che perdesti la verginità del lato B col tuo amichetto Zazen :-)
forte Benigni, io l'ho visto a Siena ovviamente gratis ed è stato uno spettacolo fantastico

Daniele Addis ha detto...

Ma che amichetto Zazen, l'ho lasciato sul divano a trastullarsi col pupazzo Billo birillo con vibrazione incorporata... Jani poi im ha confessato che é stata una delle notti piú belle dela sua vita; Billo birillo invece si é suicidato!
Il V dell'inferno me lo ricordo anche io, Cardi mi disse di prepararlo perché mi avrebbe fatto una domanda riguardante quel canto... salvo poi cambiare idea all'ultimo momento e farmene un'altra del tutto inaspettata... uno scherzetto veramente simpatico.
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu